Mirko Lalli

Founder e CEO di Travel Appeal

Laureato in Comunicazione all’Università di Firenze, ha un’esperienza di 15 anni nel settore del marketing e della comunicazione digitale a cui ha contribuito con articoli e pubblicazioni. Ha un incarico di Direzione della Comunicazione Corporate di Clouditalia SpA e, tra le altre esperienze, è stato Direttore Marketing e Comunicazione di Fondazione Sistema Toscana, dove ha ideato e coordinato i progetti “ToscanaLab” e “Internet Bene Comune”, ha coordinato della campagna di marketing e promozione della Regione Toscana “Voglio Vivere Così”, per la quale ha ideato la Digital Strategy coordinando anche le attività di web-marketing e i lavori del “Socialmedia Team”.

Consulente e formatore in comunicazione digitale, con particolare attenzione al mondo del turismo, è docente presso il Master in Comunicazione d’Impresa dell’Università di Siena e nel Master in Social Media Marketing dell’Università IULM di Milano di cui è anche membro del Comitato Scientifico.

Fin dalla prima edizione ha collaborato all’ideazione e alla realizzazione di BTO – Buy Tourism Online, evento di riferimento per il settore Travel, e fa parte del Comitato Tecnico Scientifico di BTO Educational.

Maggiori informazioni: mkl.it/info-map

Condividi